I rossoblù non mollano il terzino viola, in scadenza tra un anno. Valutazione di 3 milioni secondo La Gazzetta, il Bologna potrebbe aspettarlo fino alla scadenza
La priorità del Bologna resta quella di trovare un terzino sinistro titolare. A Thiago Motta piace molto Terzic della Fiorentina, in un’operazione che è sul tavolo da tempo ma non riesce a decollare. Il 23enne di Belgrado andrà a scadenza a giugno 2024 e in questi giorni si sta anche parlando di un possibile ma non così certo rinnovo. La valutazione dei viola è attorno ai tre milioni, ma è soprattutto la resistenza di Italiano, che non vorrebbe privarsi del vice Biraghi, a lasciare tutto in posizione di stallo. Resta così ancora viva anche la pista Reabciuk. Il terzino moldavo di passaporto portoghese attualmente in forza all’Olympiacos. Il Bologna, su questo fronte, si muove sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 3,5 milioni di euro mentre i greci spingono per l’obbligo. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
PRIORITA’. Terzic, Calafiori, Kyriakopoulos, Reabciuk, deciderà Saputo quanto investire e di conseguenza su chi investire. Come aggiunge Il Corriere dello Sport, Terzic continua a essere la priorità, ma Sartori e Di Vaio non hanno alcuna voglia di farsi prendere per la gola dalla Fiorentina, poi in fondo possono aspettare il serbo anche fino a luglio o addirittura a fine contratto per rilevarlo a parametro zero, ripiegando per il momento su un altro terzino altrettanto affidabile.
Di
Redazione LaViola.it