Orsolini dopo il ko contro la Fiorentina: “Siamo stati zitti, tutti chiusi in noi stessi; parlo dei calciatori. E questo silenzio in certi momenti ti fa riflettere ancora di più”
Parla così il talento del Bologna Riccardo Orsolini al Corriere Dello Sport dopo il pesante ko dei rossoblu contro la Fiorentina:
MOMENTO E KO CON LA FIORENTINA. “Che cosa è successo? Me lo ripeto pure io. Ce lo ripetiamo. E ci diamo alcune spiegazioni, anche se sentiamo che non vanno fino in fondo. Eravamo salvi a dieci giornate dalla fine, il calo fisico è stato avvertito troppo, la sosta del lockdown è diventata critica, quell’interruzione ha alterato ogni equilibrio. Tutto troppo strano per essere vero, troppo brutti per essere reali. Questo mi viene da dire. Numeri alla mano abbiamo sempre avuto buone risposte e abbiamo sempre reagito anche quando prendevamo gol. Ed è stato così anche con il Lecce, appunto. Ma in altre occasioni no. E aver preso il gol con Milan e Fiorentina e averne subiti ancora senza reagire non è nelle nostre caratteristiche. Se devo essere proprio sincero (e io con altri) devo dire: stento a crederci”».
POST GARA A FIRENZE. “Sono scene che chi ha frequentato uno spogliatoio conosce bene. Siamo zitti, tutti chiusi in noi stessi; parlo dei calciatori. E questo silenzio in certi momenti ti fa riflettere ancora di più su quello che hai vissuto fino a qualche minuto prima. E ti fa male. Ed è un circuito. Più stati zitto e senti gli altri tacere, più pensi e più stai male. Speriamo finisca presto questo campionato, ma in modo degno”.
Di
Redazione LaViola.it