Bologna a breve al lavoro. In vista della Fiorentina Orsolini si è ripreso le chiavi della squadra rossoblu
Ancora 48 ore poi il Bologna tornerà a lavorare in vista della gara di domenica contro la Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport. E per Sinisa Mihajlovic sarà davvero un nuovo inizio. Potrà contare, infatti, su tutti i suoi effettivi a parte Mbaye e Santader. L’esterno dovrebbe rientrare intorno al 20 gennaio mentre per l’attaccante paraguaiano il recupero sarà a Primavera. Intanto, già a Firenze, il 3 gennaio, le scelte saranno esclusivamente tecniche e non più dettate dall’infermeria.
Da valutare per i viola le condizioni di Skorupski, che tornerà comunque a disposizione. Tra i recuperati anche il giovane Hickey, tornato negativo al tampone e Dijks ha superato l’infortunio. Poli e Schouten sono di nuovo utilizzabili, e in crescita, così come Riccardo Orsolini, tornato con l’Atalanta ai propri livelli.
ORSOLINI. Orso tira dritto per arrivare pronto alla partita contro la Viola. Il recupero dall’infortunio è complesso, sta bene. Questi giorni di festa li sta passando a casa, con la famiglia. Alla ripresa degli allenamenti Orsolini vuole farsi trovare in forma, vuole tornare a essere il faro della squadra. Lo aspetta la partita giusta, quella contro la Fiorentina. E guarda caso era stata anche l’ultima piaciuta a Sinisa con quella punizione allo scadere che fissò il punteggio sull’1-1. Per la sfida contro la Fiorentina, Orsolini sarà di nuovo una delle travi portanti di questa squadra.
Di
Redazione LaViola.it