Il greco ha lavorato ancora a parte: difficile il recupero. Italiano valuta quanto turnover fare col Benfica e pensa anche alla Fiorentina
Si sofferma sulla situazione del Bologna il Corriere Dello Sport, coi rossoblu impegnati in Champions e domenica avversari della Fiorentina in Serie A. Charalampos Lykogiannis è in dubbio per la gara col Benfica. Ieri il greco ha fatto ancora differenziato assieme ai lungodegenti Aebischer ed El Azzouzi. Dunque, a meno di un’improvvisa accelerata oggi, la sensazione è che vederlo aggregato ai compagni al da Luz sarà molto difficile. Di certo comunque c’è che Juan Miranda, dopo aver giocato per intero sabato a Torino, si sta preparando per fare gli straordinari sull’esterno basso di sinistra.
VERSO DOMENICA. Italiano non si priverà di Beukema, Lucumi e Freuler, vero asse portante della squadra (più chiaramente Skorupski in porta). Per quanto riguarda gli altri, Italiano è alle prese con il tradizionale dilemma di quanto turnover fare col doppio impegno alle porte: e cioè se dare priorità in termini di uomini alla trasferta del da Luz, o pensare già (senza chiaramente snobbare la trasferta portoghese) alla sfida fondamentale di domenica con la Fiorentina. Un’occasione ghiotta, se non ghiottissima, per avvicinare i piani alti della classifica.
Di
Redazione LaViola.it