Connect with us

Rassegna Stampa

Bologna-Italiano, ok. Il Monza cerca il dopo Palladino

Italiano

La Fiorentina ha dato il via al domino delle panchine. Italiano va a Bologna mentre Galliani cerca il dopo Palladino

Per Italiano i giochi sono chiusi. A Bologna infatti già oggi si chiuderà il discorso. L’accelerata decisiva è arrivata ieri nel tardo pomeriggio. L’accordo di massima è stato raggiunto al telefono ieri e, se oggi nulla cambierà, verrà posta la firma sul biennale con opzione per il terzo anno che era stato pattuito nei giorni scorsi. Scrive La Gazzetta dello Sport.

Italiano si appresta così a passare l’Appennino e a guidare il Bologna in Champions. Tutte le altre piste dunque passano decisamente in secondo piano e solo nell’ipotesi di una rottura tornerebbero d’attualità. Detto di Tudor che potrebbe avere sirene turche che lo distraggono, tornerebbe l’ipotesi-Sarri (che ha detto no al Panathinaikos e che vorrebbe restare in Italia), mentre Eusebio Di Francesco era una pista che al momento non trova più radici.

Attesa brianzola In posizione di attesa attiva c’è il Monza. Ieri l’a.d. Adriano Galliani ha parlato con Baroni. L’allenatore si sarebbe preso qualche giorno per capire gli sviluppi delle altre panchine, Lazio in primis. Attesa attiva quella del Monza perché in settimana è prevista una videochiamata con Alessandro Nesta che è l’altro nome forte su cui punta Galliani. Senza scordare Andrea Pirlo, da non eliminare nella corsa.

2 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

2 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

2
0
Lascia un commento!x