 
																												
														
														
													Sugli esterni in difesa dovrebbero giocare Antov e De Silvestri, in mezzo al campo Poli con Svanberg. Davanti Palacio con Barrow
Nessun reparto risulta senza problemi di infortuni in casa Bologna. Se non è emergenza, ci manca poco. In difesa domenica contro la Fiorentina saranno con ogni probabilità ancora out i due laterali Dijks e Tomiyasu, oltre a Hickey per il quale la stagione è finita. Per Tomiyasu c’è sempre un punto interrogativo pendente sui tempi di reintegro. Poteva essere la settimana giusta per rivederlo in gruppo, ma anche ieri si è dovuto accontentare di un allenamento differenziato. Possibile quindi che la partita del rientro sia quella di Udine dell’8 maggio, anche se la fiammella della speranza rimane accesa. Domenica quindi il Bologna ripresenterà Antov e De Silvestri sugli esterni, scrive Tuttosport.
CENTROCAMPO E ATTACCO. A centrocampo il rosso rimediato a Bergamo da Schouten sarà saldato con un turno di stop. Mihajlovic non può contare nemmeno su Dominguez, fuori fino in fondo, nè su Medel il cui ennesimo infortunio prevede un rientro alla penultima con il Verona o al gran ballo di fine anno con la Juventus. I due mediani saranno così Poli e Svanberg, con l’alternativa Baldursson. In attacco si sta valutando per Sansone, ma sarà dura. Assente come sempre il lungodegente Santander per cui al centro dell’attacco la soluzione maggiormente percorribile al momento è l’utilizzo di Palacio, con Barrow ala sinistra, ruolo in cui il suo rendimento è migliore.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it