Da casa rossoblù stanno mostrando ottimismo per il rinnovo dell’argentino, ma l’accordo deve ancora arrivare. E i viola…
In casa Bologna c’è un rinnovo prioritario, quello di Nico Dominguez. Il centrocampista argentino va infatti a scadenza nell’estate 2024 e l’obiettivo a Casteldebole è arrivare a un accordo per l’estensione questo inverno per evitare un altro caso Svanberg. Lo svedese, un anno fa, era nelle stesse condizioni di Dominguez e non si riuscì a raggiungere un accordo: così il club fu costretto a venderlo la scorsa estate per evitare di perderlo a zero, scrive La Gazzetta dello Sport.
LA FIORENTINA OSSERVA. Il d.s. Marco Di Vaio l’ha ribadito recentemente: l’intenzione del club e anche quella del giocatore è continuare assieme, ma ci si dovrà sedere attorno a un tavolo. A Casteldebole contano di poter vedere a breve l’agente dell’argentino e la discussione potrebbe avere come base un rinnovo biennale fino al 2026: al momento non ci sarebbero incontri in agenda, ma la volontà è quella di raggiungere un accordo entro la fine del mercato invernale. Su Dominguez, che anche in questa prima parte di stagione è stato uno dei migliori del Bologna, ha messo gli occhi da tempo la Fiorentina dopo che lo scorso anno si era parlato anche dell’Atletico Madrid di Simeone.
Di
Redazione LaViola.it