Connect with us

Rassegna Stampa

Bologna, in ballo il rinnovo di Dominguez. La Fiorentina lo segue da tempo

Da casa rossoblù stanno mostrando ottimismo per il rinnovo dell’argentino, ma l’accordo deve ancora arrivare. E i viola…

In casa Bologna c’è un rinnovo prioritario, quello di Nico Dominguez. Il centrocampista argentino va infatti a scadenza nell’estate 2024 e l’obiettivo a Casteldebole è arrivare a un accordo per l’estensione questo inverno per evitare un altro caso Svanberg. Lo svedese, un anno fa, era nelle stesse condizioni di Dominguez e non si riuscì a raggiungere un accordo: così il club fu costretto a venderlo la scorsa estate per evitare di perderlo a zero, scrive La Gazzetta dello Sport.

LA FIORENTINA OSSERVA. Il d.s. Marco Di Vaio l’ha ribadito recentemente: l’intenzione del club e anche quella del giocatore è continuare assieme, ma ci si dovrà sedere attorno a un tavolo. A Casteldebole contano di poter vedere a breve l’agente dell’argentino e la discussione potrebbe avere come base un rinnovo biennale fino al 2026: al momento non ci sarebbero incontri in agenda, ma la volontà è quella di raggiungere un accordo entro la fine del mercato invernale. Su Dominguez, che anche in questa prima parte di stagione è stato uno dei migliori del Bologna, ha messo gli occhi da tempo la Fiorentina dopo che lo scorso anno si era parlato anche dell’Atletico Madrid di Simeone.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x