L’infortunio di Ferguson fa accelerare il mercato di Sartori in mezzo al campo: sfida per Miller, l’Inter frena (al momento) su Asllani
Bologna colpito dall’infortunio di Ferguson al polpaccio, lo scozzese starà fuori almeno tre settimane. Sul mercato Italiano vorrebbe un altro centrocampista, nel mirino un altro scozzese, Lennon Miller del Motherwell. Su di lui anche Fiorentina e Udinese, ma gli ultimi contatti con la parte del giocatore hanno alzato l’ottimismo del Bologna, scrive La Gazzetta dello Sport.
DUELLI. Il valore di Miller? Se non si scatenerà l’asta, 6 milioni di euro o poco più. Il Bologna si è interessato anche ad Asllani, in uscita dall’Inter. L’albanese ha rifiutato diverse offerte, all’estero e in Italia: vorrebbe una squadra come i rossoblù o come la Fiorentina, che giochi le coppe e che abbia ambizione. Ma la risposta dei nerazzurri ha fatto fare un passo indietro anche al Bologna: la richiesta è di 18 milioni. Ma non è da escludere che si possa arrivare a una forma di prestito fra qualche giorno.
IN CASA VIOLA. Per il Bologna c’è poi il profilo di Pessina, con una prima offerta già rifiutata dal Monza. Resta sullo sfondo la pista che porta a Rolando Mandragora che ancora non ha rinnovato con la Fiorentina. Al club viola il giocatore avrebbe chiesto un nuovo tipo di stipendio (2 milioni) ma è ciò che ha ingolfato tutta la faccenda: Mandragora sta benissimo a Firenze ma Italiano sa benissimo cosa può dargli col piede mancino. Tutto in gioco: e il ko di Ferguson fa spingere sul gas i rossoblù.
Di
Redazione LaViola.it