L’ex Monza: “Ikoné mi piace tantissimo, ma purtroppo sotto porta non è lucido”
L’ex calciatore del Monza Marco Bolis è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “I brianzoli sono partiti bene, ora sono un po’ in difficoltà. Ieri ho visto un Monza così così, ho visto un primo tempo in cui la Fiorentina ha dominato e ha vinto meritatamente, mi è sembrata superiore. Intanto la Fiorentina è quarta in classifica, questo vuol dire qualcosa perché erano anni che non era così in alto. Italiano? L’importante è portare a casa il risultato, anche se cambi qualcosa per l’ultima mezzora non ti snaturi. Secondo me il mister vuol cambiare poco del suo 4-2-3-1, ma se fa anche così (mettendosi a tre dietro, ndr) dimostra grande maturità”.
BELTRAN E IKONÉ. “Ieri Beltran ha fatto un gol andando in pressione, sappiamo che la Fiorentina ha la caratteristica di pressare alta. Lì portiere e difensore hanno esagerato col palleggio basso. Ikoné ha sbagliato un gol clamoroso: a me piace tantissimo ma purtroppo sotto porta non è molto lucido”.
GONZALEZ E JACK. “Nico è fortissmo, soprattutto di testa. Ma Bonaventura mi impressiona ancor di più, è fantastico come trequartista. È troppo intelligente, poi ancora non molla niente”.
Di
Redazione LaViola.it