L’ex attaccante di Fiorentina e Juventus ha parlato dei viola e del mercato di Barone e Commisso con Arthur sbarcato a Firenze
Valeri Bojinov ha parlato a Radio Bruno: “Fiorentina e Juventus hanno un rapporto di business importante, direi anche buono. A livello di tifoseria sappiamo che non ci sono buoni rapporti ma per le società è importante fare affari e plusvalenze“.
SUL MERCATO IN ENTRATA: “Penso che l’acquisto più importante della Fiorentina per questa stagione è l’apertura del Viola Park. E’ il colpo più importante. Faccio i miei complimenti alla Fiorentina e a chi ha lavorato a tutto questo. Arthur è un giocatore importante. Farà molto bene a Firenze come tutti i brasiliani che sono passati dalla Fiorentina. Arthur sarà un punto di riferimento per Italiano“.
SUL VIOLA PARK: “Non ci sono ancora stato ma ho parlato con Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina Primavera, e mi ha parlato del Viola Park. Dopo Aquilani adesso è il momento di Galloppa per far vedere le sue qualità. Sono contento che possa lavorare con i ragazzi della Primavera al Viola Park. Diventerà un grande allenatore“.
JOVIC E CABRAL: “Per me la Fiorentina prenderà un altro centravanti in questo mercato. Chi sarà dipenderà dalle esigenze di Italiano. Con un grande centro sportivo serve un grandissimo centravanti. Sono cose che devono andare avanti insieme per migliorare”.

Di
Redazione LaViola.it