 
																												
														
														
													Le parole dell’ex attaccante bulgaro di Fiorentina e Parma: “Palladino è carico e ha idee chiare, stasera tanti gol”
Valeri Bojinov, doppio ex di Fiorentina e Parma, ha parlato così a Radio Bruno: “Sono curioso di vedere la Fiorentina con un allenatore nuovo e giovane come Palladino. Sono fiducioso, il mister e la società hanno voluto fortemente questi nuovi acquisti, c’è stata sintonia. Sono curioso di vederli in campo, con Italiano ha fatto molto bene la Fiorentina ma ora c’è Palladino che è carico e ha idee chiare, sulle orme di Gasperini e Juric. Per una Fiorentina aggressiva, che controlli il gioco: può fare male agli avversari”.
DA VENDERE. “Quando un giocatore importante come Nico vuole andare via, io penso che ci sia da incassare. Bisogna cercare di venderlo bene, fare plusvalenza e gestire quei soldi sullo stadio o su nuovi acquisti. Se vuole andar via non si può tenere un giocatore scontento, magari non farlo giocare. La società deve fare la sua valutazione, pro e contro, prendere i soldi in cassa. Ma sono convinto che con Gudmundsson e gli altri la Fiorentina farà molto bene”.
PARMA. “Non hanno molta esperienza, ma vogliono far bene, hanno vinto meritatamente il campionato di B l’anno scorso. Tanti ragazzi molto interessanti, non famosi ma magari possono diventarlo quest’anno. Con Pecchia ci sono tanti stranieri che hanno fatto l’Europeo, voglio vederli in Serie A”.
LA SFIDA. “Tra Parma e Fiorentina ci sono sempre tanti gol, tanto spettacolo. Entrambe le squadre vogliono giocare a calcio, hanno questa idea di gioco. Mi aspetto una gara aperta, vedremo tanti gol sicuramente”.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it