Connect with us

Notizie

Bojinov: “La Fiorentina mi piace, con la Juve quasi un derby. Vlahovic farà vedere il suo valore”

Parla l’attaccante bulgaro, ex Fiorentina e Juventus: “Spero ci siano tanti gol. Ora studio da allenatore”

Intervistato da La Stampa, Valeri Bojinov, ex attaccante di Juventus e Fiorentina, ha parlato verso la sfida di domenica: “Che partita mi aspetto? Me la aspetto intensa, le due squadre stanno bene. La Juve ha trovato continuità, la Fiorentina mi piace per come gioca. In fondo è quasi un derby, spero sia ricca di gol e senza tensioni tra tifosi. Che vinca il migliore”.

RITIRO. “Il campo mi manca, ma il mio corpo è stanchissimo. Il calcio in più di vent’anni è cambiato, il ritmo è salito troppo e c’è bisogno di nuove generazioni. Io ora studio, tanto, da allenatore e ho l’occasione di formarmi sul campo al Levski Sofia”.

VLAHOVIC. “Si vedeva che Dusan avesse qualcosa di speciale, aveva un gran fisico e tecnicamente era sopra la media. Ma soprattutto la fame. Passare alla Juve e dimostrare subito non è facile, ma sono sicuro che se resta farà vedere tutto il suo valore. La Juve può puntare allo Scudetto, anche se sarà dura. Non è facile passare alla Juve e dimostrare subito quello che riuscivi a fare magari nella Fiorentina, ma sono sicuro che Dusan restando alla Juve farà vedere tutto il suo valore. Ha fisico, velocità, tecnica. sa giocare per la squadra e sa fare gol. Poi è ancora molto giovane, non dimentichiamolo. Si, non ho dubbi, è il centravanti giusto per la Juve“.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

0
Lascia un commento!x