Connect with us

Rassegna Stampa

Boga, un rebus per l’Atalanta. I nerazzurri vogliono cederlo in prestito

Difficile venderlo senza realizzare una minusvalenza, così l’Atalanta punta al prestito dell’ivoriano. La Fiorentina ci pensa?

La realtà sembra diventare ogni giorno più chiara: Jeremie Boga per l’Atalanta è un rebus irrisolto. E forse è arrivato il momento di trovare una via alternativa per venirne a capo, scrive La Gazzetta dello Sport.

PRESTITO. In realtà già la scorsa estate il club nerazzurro era entrato nell’ordine di idee di valutare il rendimento dell’ivoriano “a distanza”, con un prestito al Leicester che sfumò in extremis secondo la volontà del giocatore. L’ipotesi, non per forza al club inglese, può ripresentarsi: difficile, visto il rendimento da quando è a Bergamo, che qualcuno si faccia avanti per acquistare l’intero cartellino, ma altrettanto difficile è che l’Atalanta, investiti 20 milioni, accetti una minusvalenza dopo appena 12 mesi. Serve una soluzione temporanea, appunto: qualcuno (la Fiorentina?) che voglia scommettere su un rilancio di Boga, facendogli ritrovare qualità che a Bergamo sembrano essersi appannate oltre ogni previsione. Quasi un blocco, che neanche la gara di venerdì ha contribuito a sciogliere: Gasperini, schierandolo titolare, più che dargli visibilità voleva vedere un lampo improvviso. Per ora, non pervenuto. La soluzione prestito – se possibile – da qui a fine gennaio verrà considerata con ancora maggior attenzione.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

14
0
Lascia un commento!x