Rassegna Stampa

Boateng vorrebbe tornare a Firenze. Ma sarà molto difficile

Published on

L’attaccante, attualmente al Besiktas, vorrebbe tornare a vestirsi di viola ma la società pare avere altre idee

Fra i tanti interrogativi legati al futuro, soprattutto in questo momento così particolare, c’è anche quello legato a Boateng. Il Corriere dello Sport fa il punto sull’attaccante.

Alla fine dello scorso mercato di gennaio la Fiorentina ha dato in prestito al Besiktas dove è partito bene per poi calare, un po’ come era accaduto proprio a Firenze. E il club turco avrebbe già deciso di non rinnovare l’accordo e, a quanto pare, sarebbe anche intenzionato a chiedere uno sconto sullo stipendio percepito da Kevin Prince.

Il giocatore sarebbe ben disposto a tornare a Firenze, ricordando la sua avventura mai decollata: “Per rendere al massimo devono sempre combaciare tanti dettagli. Ero arrivato a Firenze con tanta voglia – ha detto nelle ultime ore – e credo che fosse la piazza giusta per me, con una tifoseria calda. Con la maglia numero 10 ho avuto la pressione di fare tanti gol e assist e non sono felice per com’è andata. Sono arrabbiato perché non hanno mai visto il vero Boateng“.

Dovrà decidere la Fiorentina con cui il giocatore ha ancora un anno di contratto, ma l’idea a ora più probabile è che per Kevin Prince venga trovata una nuova soluzione, magari simile a quella del Besiktas.

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version