Connect with us

Notizie

Boateng si presenta a Monza: “Appena Berlusconi e Galliani hanno chiamato ho detto sì”

Boateng Monza

Il ghanese si presenta nel suo nuovo club: “Non potevo rifiutare”. Galliani: “Ha rinunciato a tanti soldi. Parte dello stipendio pagato dalla Fiorentina”

L’ex trequartista viola Kevin-Prince Boateng è stato presentato oggi come nuovo giocatore del Monza. Queste le sue parole, riprese dal portale ForzaMonza: “Monza è la sfida più difficile della mia carriera, sicuramente. Quando mi han chiamato Galliani e Berlusconi, che conosco da dieci anni, ho accettato subito: quando ti chiamano loro non puoi dire no. Potevo stare tranquillo a Firenze ma sono abituato alle pressioni e voglio aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo che si è posta ad inizio stagione; siamo una squadra forte ma si gioca in 11 contro 11 e bisogna dimostrare sul campo. Mi piace l’idea di calcio di mister Brocchi”.

SUL RUOLO.Posso giocare anche terzino, forse non bene… Deciderà il mister, mi piacerebbe giocare trequartista per essere libero di esprimermi: è la mia forza“.

Anche l’amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha commentato l’arrivo del ghanese: “Io mi ero innamorato di lui, calcisticamente parlando, vedendolo giocare con il Ghana ai Mondiali del 2010. Ero a Forte dei Marmi dove incontrai Preziosi che mi disse che lo aveva bloccato, ma che erano sorti dei problemi. Allora intervenni io“.

LA FORMULA. “Quello per Prince è un amore antico, c’è stata questa possibilità e l’ho colta, ma devo rendere onore al giocatore che ha rinunciato a molti soldi per venire qui. Parte del suo stipendio è stato pagato dalla Fiorentina. Il suo arrivo è a titolo definitivo con rinnovo automatico qualora dovessimo andare in Serie A“.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

22
0
Lascia un commento!x