L’ex viola si è presentato alla stampa della sua nuova squadra, parlando delle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare l’offerta del club turco
Kevin Prince Boateng oggi è stato presentato alla stampa come nuovo giocatore del Besiktas. Questo un estratto delle sue dichiarazioni ai media turchi: “A Berlino avevo tanti amici turchi tifosi del Besiktas, ho sempre visto questa possibilità come una priorità. Appena ricevuta l’offerta del Besiktas non ci ho pensato molto e ho detto al mio manager: ‘Accettiamo l’offerta’. Ad essere sincero, sono rimasto un po’ sorpreso da ciò che ho visto dopo essere arrivato qui. Certo, sapevo il Besiktas era un grande club, ma fin quando non ci entri non riesci a vedere alcune cose. Ho visto che il livello di professionalità qui è molto alto. Ho visto che la struttura del club è molto solida. Da un lato, questo dimostra che c’è molta pressione e c’è molto lavoro da fare”.
“Condizione fisica precaria? Sui media circolano voci di questo genere, ma non importa, non so da dove vengano. Non ho giocato nelle ultime due partite con la Fiorentina ma il motivo è diverso. Darò la risposta che serve sul campo. Dimostrerò a tutti sul campo la mia condizione”.

Di
Redazione LaViola.it