 
																												
														
														
													Il numero 10 della Fiorentina parla verso la sfida contro i bianconeri: “Non vogliamo solo fare una buona partita, ma vogliamo vincere”.
Parla così Kevin Prince Boateng sui social della Fiorentina, verso la Juventus: “Abbiamo analizzato quello che ci è mancato, vogliamo essere al massimo contro la squadra più forte. Non vediamo l’ora. Ma vogliamo vincere. Non dico che vogliamo fare una bella partita. Vogliamo vincere. Dobbiamo fare di tutto, tutte le squadre del mondo si possono battere. Sabato non conterà chi ha la miglior tattica, ma chi ha più voglia di vincere. Fin dal primo giorno mi hanno detto ‘devi vincere e far gol contro la Juve’. Io se segno bene, ma se vinciamo sono contento uguale. Do il massimo, se riesco a fare un gol sono contento più per mio figlio, che mi abbraccia solo se faccio gol (ride, ndr)”.
COMMISSO. “Ho girato un po’ di squadre e Paesi, ma non ho mai trovato un presidente così presente. Lui vorrebbe stare con noi in ritiro, mangiare con noi. A lui piace, è un carattere diverso dagli italiani. A lui piace. Per noi è importante e bello, vederlo quasi ogni giorno, ti abbraccia e ti chiede della famiglia. Di solito il presidente lo vedi solo quando firmi e quando fai eventi ufficiali”.
FIRENZE. “Voglio lasciare sempre qualcosa, in ogni squadra dove sono andato ho sempre lasciato qualcosa di importante. Questo mi spinge ogni giorno. Per me è importante finire la carriera bene, come voglio io. Non c’è bisogno che qualcuno mi spinga, io mi spingo da solo. Poi se mi spingono anche i tifosi ancora meglio, vado forse oltre. Ma vado sempre al massimo. O niente. Con me non sbagli”.
ESCLUSIVO ??
? TEAM TALK: le parole di @KPBofficial in vista di #FiorentinaJuve
____________
EXCLUSIVE ??
? TEAM TALK: @KPBofficial previews the clash against the Bianconeri#ForzaViola ⚜️ #Fiorentina pic.twitter.com/4EAJk3lGFc
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) September 12, 2019
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it