Calciomercato

Boateng ‘chiama’ Balotelli in viola: “Definitelo matto, ma è incredibile”

Published on

Il nuovo ’10’ della Fiorentina spende parole importanti per Super Mario, che ancora deve decidere il proprio futuro. E i viola ci provano.

Se non è un invito vero e proprio, poco ci manca. Quello di Kevin Prince Boateng a favore di Mario Balotelli, un amico, un ex compagno al Milan, ma anche un obiettivo della Fiorentina. E della squadra viola l’ex Sassuolo sta diventando rapidamente un punto di riferimento per personalità, contributo e qualità in campo. Cosi, sfruttando il fatto che ieri era il compleanno di “SuperMario”, Boateng gli ha riservato un augurio speciale su Instagram, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
BOA PER MARIO. «Definitelo matto, arrogante, sopravvalutato. Io lo definisco incredibile, come giocatore e come persona. Auguri fratello», ha scritto il “Boa” a corredo di una foto che lo ritrae con il 29enne attaccante svincolato, oggi ancora a metà strada tra il rilancio in Europa e la svolta sudamericana, tra l’Italia e il Brasile: il Flamengo lo cerca da tempo, però contratto e diritti d’immagine continuano ad essere ostacoli finora insormontabili per i rossoneri di Rio ed è in quei meandri che prova ad inserirsi la Fiorentina (e non solo). Boateng ‘chiama’ Balo, mentre i viola dovranno lavorare sull’ingaggio per farlo rientrare nei parametri del Fair Play Finanziario.
84 Comments

Popular Posts

Exit mobile version