L.N. scrive una lettera aperta a Rocco Commisso, invitandolo a non commettere l’errore di farsi scappare Lucas Torreira
Caro Presidente,
se Torreira cambierà squadra non avrete più credibilità: “il re è nudo”. Abbiamo il giocatore in mano ad un costo di riscatto di 15 milioni di euro pagabili in sei rate concordato in precedenza, così come l’ingaggio del giocatore a 2,7 milioni l’anno.
Ero dalla sua parte nella storia Chiesa, Gattuso e Vlahovic, ma con la storia Torreira sembra di tornare alla seconda gestione Della Valle, dove tutto era finalizzato a rientrare delle spese perché non andava avanti il progetto stadio.
Già perché il fatto che non è stato trovato ancora un accordo con un giocatore che vuole Firenze – e Firenze lo vuole perché onora la maglia che indossa – significa che come dirigenti siete stati ancora una volta deludenti e non sintonizzati con i sentimenti della piazza.
Anzi. Per la serenità dello spogliatoio e dell’ambiente era basilare non arrivare a questo punto. Non mi stupirei che questa situazione avesse portato disagio anche nello spogliatoio visto le ultime assurde partite. Siete stai bravi solo a nascondere tutto per evitare possibili contestazioni nella partita con la Juventus. Se poi Torreira finisse alla Juve…
Non c’era un solo tifoso a Firenze che pensava ad un possibile addio di Torreira. Non c’è nessun tecnico o dirigente di squadre al nostro livello (ma anche sopra) che non stia pensando a prendersi Torreira. Non esiste fair play finanziario che preclude l’acquisto visto le plusvalenze che ha ottenuto per le cessioni di Chiesa e Vlahovic.
Siete stati ancora una volta deludenti e un po’ ridicoli. Come quando senza equilibrio e rispetto avete svalutato il lavoro di Prandelli (sentire Vlahovic) e osannato il buon Beppe chiedendo di issare una statua al piazzale.
Deludenti con l’affare Kokorin: quello sì che ha pesato sul bilancio!!! Non capisco come Joe Barone, che sembra essere sempre in sintonia con l’umore dei tifosi, possa farle fare un errore del genere.
Spero di poter continuare a stare ancora dalla sua parte, ma se parte Torreira…
Un caro saluto e sempre Forza Viola!
di L.N.
Invia anche tu il tuo articolo all’indirizzo mail [email protected] e avrai la possibilità di vederlo pubblicato nel Blog dei Tifosi!
Di
Redazione LaViola.it