Notizie
Blanc, candidatura sposata da Ribery. Pareri positivi anche da Lippi, ma i tempi sono stretti
Al vaglio anche altri nomi per la panchina viola. Uno è quello di Blanc, per creare un asse francese con Ribery. Pareri chiesti anche a Marcello Lippi. Ma i tempi sono troppo stretti
Come riporta La Nazione, in attesa della decisione definitiva su Iachini ci sono anche altri nomi che sono rimbalzati in ottica viola. Uno è quello di Blanc, ex ct della Francia ed ex Paris Saint Germain, con la creazione di un asse francese con Ribery al quale Commisso ha pensato. La Fiorentina andrebbe ovviamente a pianificare un progetto a lunga scadenza con Blanc pronto a dire la sua subito, anche nella campagna acquisti di gennaio, e poi realizzare la nuova squadra a giugno. Ribery, insomma, primo sponsor di Blanc, ma sull’ex Juve, sarebbero arrivati pareri importanti – e favorevoli – anche da Marcello Lippi e il suo entourage che evidentemente sono stati interpellati da uomini vicini alla società viola.
Ma i tempi sono troppo stretti per impostare una trattativa seria con figure che vorrebbero precise garanzie anche sul potenziamento della squadra, scrive la Gazzetta Dello Sport, e per questo è molto probabile che alla fine si opti per Iachini.