Le dichiarazioni dell’ex tecnico di Vicenza e Padova sul campionato e sul talento svedese in forza al Parma
L’allenatore Pierpaolo Bisoli, vice di Zoff alla Fiorentina nel 2005, ha parlato a Radio Sportiva per fare un bilancio della Serie A nel 2019:
SERIE A. “Ci sono stati molti cambi di allenatore in serie A: il Milan ha deluso, la Fiorentina è in zona retrocessione e quindi le società sono state costrette a cambiare e a stravolgere i propri piani. C’è fretta di ottenere risultati, ci sono tanti allenatori fuori che spingono e quindi le società quando si sentono alle strette cambiano: per noi che simo fuori è un bene, ma quando sento che nel calcio italiano c’è programmazione mi viene da ridere, sono pochissime le società che programmano“.
KULUSEVSKI. “Kulusevski l’ho visto dal vivo ed è un giocatore che ha prospettiva: ha una grande forza fisica che oggi nel calcio è quasi tutto, se le premesse sono queste.. mi ricorda il primo Salah che nei primi dieci metri dava del filo da torcere a tutti, lui quando ha la palla al piede punta e prova a saltare l’uomo, per fare la mezzala dovrebbe fare un processo di crescita importante ma alla Juve il tempo per crescere c’è”.

Di
Redazione LaViola.it