Connect with us

Notizie

Bisoli: “Ero già viola, ma Cecchi Gori litigò con Cellino. Prandelli ha trovato la quadra”

L’ex calciatore Bisoli: “Ero già della Fiorentina, ma alla fine Cecchi Gori litigò con Cellino e saltò tutto. Prandelli ha trovato la quadra. Vlahovic e Quarta fortissimi”

Parla così l’ex calciatore, oggi allenatore Pierpaolo Bisoli a Lady Radio: “Potevo essere un giocatore viola. Avevo già fatto quasi tutto, ma alla fine Cecchi Gori litigò con Cellino e non riuscii ad andare alla Fiorentina. C’era Oreste Cinquini ds, e al posto mio presero Pusceddu”.

PRANDELLI. “Non è mai facile subentrare a stagione in corso. Prandelli adesso mi pare abbia trovato la quadratura di questa Fiorentina. Ci vuole sempre un po’ di tempo e pazienza. Anche perché in rosa ci sono dei giovani con cui si deve aver fiducia e pazienza, diventeranno molto forti, come Vlahovic, ma anche Martinez Quarta. Non si può pensare di ottenere subito grandi risultati, ci vuole un po’ di tempo. Adesso servirebbe un po’ di continuità a questa Fiorentina, non deve considerarsi già salva”. Singoli? “Castrovilli è veramente un gran bel giocatore. Deve imparare ad abbinare le qualità in fase offensiva con la capacità di fare quella difensiva. Amrabat è un altro ottimo giocatore, anche se no sta rendendo come a Verona”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x