Connect with us

Notizie

Biraghi (SKY): “C’è la consapevolezza di poter fare qualcosa di importante”

Biraghi

Le dichiarazioni del terzino sinistro gigliato alla viglia della sfida di Conference League contro il Rapid Vienna

Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:Finale di Conference? Sarà un ricordo che ci porteremo dietro, di solito si cancella se poi il trofeo lo vinci. Non è una cosa che dimentichi facilmente. Poi è vero che bisogna voltare pagina, inizia una nuova avventura e siamo di nuovo dentro a questa competizione. Vogliamo fare bene.

FIORENTINA PIÙ FORTE? “Quando il percorso inizia a durare più di due anni c’è maggior consapevolezza. Siamo in tanti che hanno iniziato questo ciclo 2 anni fa, in più abbiamo tanti innesti che ci daranno una mano. Penso che siamo migliorati, poi tra il dire e il fare c’è di mezzo il campo. Però c’è la consapevolezza di poter fare qualcosa di importante c’è”

RAPID VIENNA. “In Europa sono tutte partite difficili. anche se parti favorito sono partite difficili in ambienti caldi. Loro poi sono una bella squadra, abbiamo grande rispetto di loro. Cercheremo di fare come a Genova: ovvio, quella è la perfezione, con due gol in 10′. Cerchiamo di farlo anche domani, se non sarà così sappiamo che la partita dura 95′ e dobbiamo dare un senz

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x