Le parole del capitano della Fiorentina ad Atene: “Tifosi? Ci hanno dimostrato grandissimo affetto, faremo di tutto per regalare il trofeo”
Parla così il capitano viola Cristiano Biraghi a Sky, da Atene: “Emozione di una finale con la fascia da capitano? Molto bello, quando si avvicina la partita inizi a entrare nel clima e si inizia a sentire l’importanza. È la seconda, una ce la siamo fatta scappare: per la seconda dobbiamo sudare di più”.
E’ un vantaggio esserci già passati? “Come nella vita in generale l’esperienza conta. Ci siamo già passati un anno fa e per noi non è una cosa nuova. Spero che sia un qualcosina in più per poter attaccare questa finale”.
Cosa farà la differenza? “Dovremo approcciare la partita come siamo abituati a fare e fare tutto quello che abbiamo fatto in questi 3 anni senza cambiare niente e cercare di sbagliare il meno possibile. Le partite secche come questa le porta a casa chi sbaglia di meno”.
Ci sarà un muro viola, 10mila tifosi allo stadio… “Ancora una volta, nonostante le difficoltà per venire qua, ci hanno dimostrato grandissimo affetto e appartenenza. Siamo contenti di avergli regalato intanto questa finale e faremo di tutto per ragalargli il trofeo”.
Anche perché tu hai fatto una promessa a una persona… “Sì, e domani bisogna fare che si avveri”.
Di
Redazione LaViola.it