Notizie
Biraghi: “Soddisfatti da questo ritiro. Faremo una grandissima partita contro la Cremonese”
Il capitano della Fiorentina dopo la sconfitta dei viola nell’ultima amichevole pre stagionale della squadra
Cristiano Biraghi ha parlato al termine dell’amichevole Betis-Fiorentina: “E’ stata una bella amichevole contro un avversario di livello. E’ importante fare queste amichevoli perché sono partite vere, non amichevoli. Sono gare importanti. Arriviamo da quattro settimane di lavoro e non siamo ancora al meglio ma ci sitiamo avvicinamento. Stiamo migliorando e arriveremo pronti alla gara contro la Cremonese“.
SULLA GARA. “Abbiamo approcciato molto bene, non riuscivano a venirci a prendere poi sono saliti e abbiamo fatto più fatica. Abbiamo preso due gol da palle da fermo. Dobbiamo lavorare anche lì ma sono più situazioni individuali. L’importante è vedere che la squadra gioca con i concetti che portiamo avanti da un anno e mezzo e che i nuovi si stanno inserendo. Sono sicurissimo che contro la Cremonese faremo una grande partita e inizieremo nel migliore dei modi“.
SUL RISULTATO. “E’ vero che sono amichevoli ma a nessuno piace perdere. Perdere non è mai bello. E’ normale che è meglio perdere le amichevoli che gare importanti. L’importate era portare avanti il lavoro. Siamo via da quattro settimane ed inizia ad essere impegnativo ma la prestazione l’abbiamo fatta“.
SUI GOL PRESI. “Quando sono gol evitabili non è mai bello subire. Sono le situazioni che più fanno male ma questo è il calcio. C’è sempre da lavorare e migliorare. E’ un bene fare questi test con squadre di un certo livello. Usciamo soddisfatti con questo mese di ritiro“.
SU JOVIC. “E’ un grande giocatore e anche oggi l’ha dimostrato. Si è integrato benissimo nel nostro gioco. E’ sempre posizionato bene, ci apriva il gioco poi un attaccante vuole sempre fare gol e oggi l’ha fatto. Siamo qui per aiutarlo a tornare lo Jovic di Francoforte“.
SU DODÔ. “Non mi piace parlare dei singoli. E’ un grande giocatore con grande esperienza europea. E’ un giocatore di livello. E’ arrivato da pochi giorni e non possiamo pretendere che sia già al meglio della condizione. Può solo migliorare e sarà sempre più in forma“.