Notizie
Biraghi: “Perdere così fa male. Bisogna curare i dettagli. Se si fatica a segnare…”
Il terzino viola commenta la sconfitta contro la Lazio con amarezza. Da domani sarà poi in Nazionale.
Parla così in zona mista dall’Olimpico Cristiano Biraghi: “La palla non è voluta entrare perché non l’abbiamo buttata noi. Dobbiamo migliorare anche dietro. Abbiamo creato tante occasioni, peccato tornare a casa con una sconfitta”.
ERRORE DI BENASSI. “Non bisogna rincuorarlo, è forte e importante. Oggi ha sbagliato lui, altre volte un altro. Ragioniamo da gruppo”.
TRASFERTE. Zero punti tra Milano, Napoli e Roma. “Non sono molto più forti di noi. Le prestazioni dicono altro. Buone partite oggi, a Milano e a Napoli. Ci manca qualcosa in più che serve, le grandi squadre curano i dettagli. Se si fa fatica a fare gol facciamo fatica anche a vincere”.
BILANCIO. “Il bilancio rimane positivo, ma perdere così fa male. Se venivamo solo a difenderci era un conto, ma così fa male”.
COSA MANCA. “Non è un problema mentale, il rammarico è venire in campi difficili e siamo noi a fare gioco e creare, ma anche a distruggere. Dobbiamo curare i dettagli, quando giochi contro le grandi squadre fanno la differenza. Loro hanno avuto due occasioni e hanno fatto un gol”.
NAZIONALE. “Sono contento, mi metterò a disposizione di Mancini. Spero di giocare e dare il mio contributo”.
