L’Inter preferisce aspettare a prendere decisioni su Biraghi. Possibile che si proceda al rinnovo dei prestiti con Dalbert alla Fiorentina
Biraghi, se parla ad agosto. Si è aperta ieri, e finirà domani, la prima finestra riservata all’esercizio dei diritti di riscatto per i prestiti tra club italiani, ma l’Inter è orientata a prendere le sue decisioni più avanti, scrive il Corriere Dello Sport.
E’ tutto in bilico per l’esterno ex Pescara. La cifra in gioco è 12 milioni di euro, ma il club nerazzurro ha intenzione di intervenire su entrambe le corsie laterali, inserendo due titolari, uno a destra e uno a sinistra. Tra i preferiti per la fascia mancina resta Emerson, che il Chelsea potrebbe lasciare andare. Biraghi, però, ha dalla sua il fatto di essere cresciuto nel settore giovanile nerazzurro e, quindi, potrebbe risultare utile in chiave lista Champions. Ecco, considerando che alla Fiorentina, un anno fa, è stato girato in prestito secco Dalbert, non sarebbe così sorprendente se le due società si dessero appuntamento al 2021 per stabilire il destino dei due terzini.
Di
Redazione LaViola.it