Connect with us

Rassegna Stampa

Biraghi in tribuna, acqua sul fuoco fino a gennaio. Parisi non risente della situazione: ottima prova

Biraghi e Palladino - Fiorentina

Dopo la sparata dell’agente, Parisi ha risposto presente sul campo. Per Biraghi si vuole far rientrare il caso, ma il futuro è scritto

Da oggi la Fiorentina torna a concentrarsi sul Bologna. Se Palladino conta di recuperare Cataldi e Pongracic, non convocati per infortunio, resta in forte dubbio la presenza di Cristiano Biraghi, che proprio di Italiano nelle tre stagioni precedenti è stato un punto fermo. L’ormai ex capitano è invece lontano dalla Fiorentina di Palladino, che ieri sera ha però smentito litigi col giocatore: «Solo un confronto tra me, lui e la società – ha spiegato il tecnico – e insieme abbiamo preso questa decisione su gennaio. Le mie scelte sono per il bene della squadra e della Fiorentina. Credo che vada rispettata anche la sua scelta, pensiamo solo ad andare avanti per il bene della Fiorentina». Così scrive Tuttosport.

IN TRIBUNA. La dura presa di posizione dell’agente del giocatore aveva incendiato la vigilia della partita di Conference, tirando in ballo anche l’altro assistito Parisi («a gennaio li porto via tutte e due») che però non ne ha risentito in gara. E la presenza dello stesso Biraghi in tribuna dimostra che le parti vogliono far rientrare il caso e tornare a un’apparente normalità. Almeno fino alla riapertura del mercato appunto, con l’agente già alla ricerca di soluzioni. Biraghi ha un contratto fino al 2026 dopo che, in scadenza nel 2025, nella scorsa stagione ha già maturato i bonus per il rinnovo automatico di un anno.

21 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

21 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

21
0
Lascia un commento!x