Rassegna Stampa

Biraghi in Nazionale, i voti dei quotidiani: va dal 6 al 7

Published on

Prova più che positiva per il capitano viola con l’Italia, con due assist a referto per Cristante e Raspadori. Ma dalla sua parte nasce il primo gol turco

Voti tra il 6 e il 7 per Cristiano Biraghi nella vittoria di ieri sera dell’Italia per 3-2 in Turchia. Il gol di Under viene dalla sua parte (il capitano viola era alto in fase di spinta), ma il terzino fornisce poi due assist a Cristante e Raspadori.

Per La Gazzetta dello Sport Biraghi è da 6: “Non tutte le colpe del gol di Under possono essere di Chiellini: la sinistra era scopertissima. Si fa perdonare con la punizione-assist per Cristante e una buona spinta. Ora però più precisione”.

Voto 7 invece dal Qs – La Nazione: “Spinge e certo pare più in palla del grigio Emerson. Gran piede, che mette a disposizione della svolta con quella punizione tagliata e svelta. Poi offre a Jack la palla del bis”.

Voto 6,5 dal Corriere dello Sport: “L’avvio è faticoso, complicato prendere le misure a Ünder. Poi si distende e comincia a spingere. Disegna una parabola tagliata su punizione per il gol di testa di Cristante. Decisivo anche per il raddoppio di Raspadori. Doppio assist”.

Voto 6,5 anche da Tuttosport:Una spinta costante sulla fascia mancina, scientifica la traiettoria dal piazzato che propizia il pari di Cristante, un suo marchio di fabbrica. Con una spallata mette il suo zampino nel tris azzurro”.

70 Comments

Popular Posts

Exit mobile version