Le dichiarazioni del terzino sinistro gigliato, in gol nel pareggio per 2-2 contro i partenopei
Cristiano Biraghi, capitano della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo il pareggio col Napoli: “Dopo essere andati in vantaggio speravamo di portarla a casa, però abbiamo giocato contro i campioni d’Italia, non dimentichiamoci ci sono nonostante le difficoltà che hanno avuto quest’anno. Hanno individualità importanti, non è facile giocarci contro. Abbiamo mantenuto il vantaggio in classifica, questo è importante”.
COSA HO DETTO A ITALIANO DOPO IL GOL. “Quest’anno non avevo ancora segnato su punizione, sennò gli dovevo una cena a un ristorante importante. Meno male, così ora deve pagare lui”.
PIÙ BELLA LA MIA PUNIZIONE O QUELLA DI KVARA. “Onestamente, quella di Kvara mi è sembrata parecchio bella perché era lontano. Non so, belle tutte e due”.
FINALE AD ATENE. “Quando perdi le finali, purtroppo, fa malissimo. Fai un cammino lungo, impegnativo, con tanti sacrifici, ognuno di noi lascia spesso le famiglie a casa. Arrivare in fondo e perdere fa molto male. Abbiamo tanti motivi quest’anno, qualcuno in più purtroppo, per portare a casa qualcosa. Una cosa è certa: daremo tutto”.
Di
Redazione LaViola.it