“Dedichiamo questa finale a noi stessi, alla società, al presidente Rocco e a questa tifoseria”, ha detto il capitano viola dopo il fischio finale
Il capitano viola Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali viola dopo Fiorentina–Cremonese: “Questa Coppa Italia volevamo onorarla al meglio fin dalla prima partita. Riusciamo a migliorare quello che avevamo fatto lo scorso anno quando siamo usciti in semifinale contro la Juventus magari non demeritando ma è successo. Volevamo arrivare in finale. C’è capitata l’occasione giusta, abbiamo vinto belle partite e adesso ci troviamo in finale. Abbiamo approcciato bene la partita. Nelle ultime due partite di Conference avevamo rischiato, oggi non volevamo subite gol. Dedichiamo questa finale a noi stessi, alla società, al presidente Rocco e a questa tifoseria“.
RISULTATO STRAORDINARIO. “Siamo contenti, io non faccio vedere molte emozioni perché sono fatto così ma siamo veramente molto contenti. È un risultato straordinario dopo tantissimi anni che la Fiorentina non giocava una finale. Giocare una finale è una cosa fantastica, manca la ciliegina che proveremo a mettere sulla torta. Ringraziamo Pradè, Barone, Burdisso che son sempre con noi e ci aiutano e ci stimolano. E grazie anche all’allenatore, a chi c’era e a chi non è potuto venire stasera ma ci supporta stasera. Cercheremo di onorare la maglia per portare qualcosa a Firenze”

Di
Redazione LaViola.it