Vai al contenuto
×

Biraghi: "Giocare una finale è una cosa fantastica. Manca la ciliegina che proveremo a mettere sulla torta"

"Dedichiamo questa finale a noi stessi, alla società, al presidente Rocco e a questa tifoseria", ha detto il capitano viola dopo il fischio finale

Il capitano viola Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali viola dopo Fiorentina-Cremonese: "Questa Coppa Italia volevamo onorarla al meglio fin dalla prima partita. Riusciamo a migliorare quello che avevamo fatto lo scorso anno quando siamo usciti in semifinale contro la Juventus magari non demeritando ma è successo.

Volevamo arrivare in finale. C’è capitata l’occasione giusta, abbiamo vinto belle partite e adesso ci troviamo in finale. Abbiamo approcciato bene la partita. Nelle ultime due partite di Conference avevamo rischiato, oggi non volevamo subite gol.

sponsored

Dedichiamo questa finale a noi stessi, alla società, al presidente Rocco e a questa tifoseria". RISULTATO STRAORDINARIO. "Siamo contenti, io non faccio vedere molte emozioni perché sono fatto così ma siamo veramente molto contenti.

È un risultato straordinario dopo tantissimi anni che la Fiorentina non giocava una finale. Giocare una finale è una cosa fantastica, manca la ciliegina che proveremo a mettere sulla torta. Ringraziamo Pradè, Barone, Burdisso che son sempre con noi e ci aiutano e ci stimolano.

sponsored

E grazie anche all’allenatore, a chi c’era e a chi non è potuto venire stasera ma ci supporta stasera. Cercheremo di onorare la maglia per portare qualcosa a Firenze”


Lascia un commento