News

Biraghi: “Domenica dobbiamo assolutamente vincere. Ripartiamo dagli ultimi 10′ di Sassuolo” (VIDEO)

Published on

Il terzino gigliato: “Fiorentina? Sono periodi che capitano, ma c’è tempo per recuperare. Ripartiamo dagli ultimi minuti di Sassuolo”

A margine di una premiazione organizzata dall’Unione Stampa Sportiva Italiana ha parlato ai nostri microfoni Cristiano Biraghi, uno dei premiati della serata. Queste le sue dichiarazioni: Miglior atleta dell’anno viola? Sono contento di ricevere questo premio, per me è un onore. E’ stata un anno importante per me, sono cresciuto tanto ma in generale è cresciuta la squadra. Ringrazio i miei compagni. Rinnovo di contratto? Di questo non parlo, adesso c’è il campo. Pensiamo a domenica e basta. Fiorentina? Sono periodi della stagione che capitano, meglio che sia successo adesso così c’è tempo per recuperare. Domenica è una partita che dobbiamo assolutamente vincere”.

Il 3-3 a Sassuolo? E’ un segnale di forza che abbiamo dato e ci siamo dati. Abbiamo tirato fuori il carattere nel momento più difficile della stagione. Ripartiamo da quegli ultimi minuti, per noi è stato un segnale forte. Nazionale e prossimo girone di qualificazione? È un girone sulla carta abbordabile, poi tutte le partite internazionali sono difficili. Però possiamo dire la nostra, senza sottovalutare nessuno”.

Astori? Con la Polonia mi sono sentito di ricordarlo, ero molto legato a lui e sono legato con la sua famiglia. Empoli e il derby? Ogni squadra ha le proprie motivazioni: per loro è la Partita, per noi è la Partita, con la ‘P’ più grande della loro”.

4 Comments

Popular Posts

Exit mobile version