Le dichiarazioni del terzino viola dopo la sconfitta contro gli azzurri
Il terzino della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta contro il Napoli:
“Ribery è un giocatore che ha fatto la storia del calcio e vinto tanto, è giusto che abbia rispetto. E’ stato un idolo per tanti di noi, è bello per me giocarci insieme e per calciatori come Insigne affrontarlo”.
SCONFITTA. “Dobbiamo fare i complimenti al Napoli, ha fatto una buona partita. Non è facile vincere contro di noi, stiamo facendo bene in questo periodo ed abbiamo trovato una certa identità. Non fa mai piacere perdere, anche quando hai già raggiunto l’obiettivo. Merita di andare in Champions League il Napoli, complimenti a loro”.
IACHINI. “E’ stato mandato via troppo presto, non avevamo avuto tempo a sufficienza per lavorare insieme. Quando è tornato la situazione era drammatica, oltre al campo, c’era un fattore mentale ancora più importante di quello legato al campo. Avevamo perso autostima, tutto. Il mister è stato bravo a ricompattarci, a farci lavorare ed a farci stare sereni. La salvezza è merito suo, gliene saremo grati per tutta la vita. Vediamo cosa accadrà a fine campionato”.
LITIGIO CON GATTUSO. “Rino è molto passionale, io anche. Sono cose che capitano in campo, finisce sempre tutto lì”.
Di
Redazione LaViola.it