Notizie
Biraghi (DAZN): “Stiamo crescendo con la società. Vogliamo correre con le grandi anche al ritorno”
Le parole del capitano viola dopo il ko contro il Sassuolo: “Oggi è andata così, non si possono vincere tutte. Il rigore…”
Parla così Cristiano Biraghi a DAZN dopo il ko con il Sassuolo: “Sono orgoglioso di essere capitano di questa squadra, se guardiamo il percorso non solo di quest’anno ma da quando è arrivato il mister. È una cosa straordinaria. Stiamo crescendo di pari passo con la società, che ha grandi obiettivi e sta investendo tanto. Stiamo crescendo tutti insieme. Oggi purtroppo è andata così, non si possono vincere tutte le partite ed è complicato vincere e non perdere. Ma il girone d’andata è andato molto bene, non bisogna soffermarci troppo su stasera”.
CLASSIFICA. “Ad inizio anno chiudere il girone d’andata quarti, viste tutte le corazzate che ci sono che sulla carta potrebbero essere davanti a noi, non l’avremmo mai detto. Poi è normale che ci credi, man mano che arrivano i risultati, che fai prestazioni, te la giochi con tutti e in poche squadre ti mettono sotto. Cresce la consapevolezza. Poi lo sapete, nel girone di ritorno le grandi squadre iniziano a correre. Se riusciamo a restare in questa posizione nel girone di ritorno non lo so, non ci siamo mai stati. Ma speriamo di riuscire a correre forte anche noi”.
RIGORE. “Jack è il giocatore con maggiore qualità nostra, ha 34 anni, se se la sente non vedo perché qualcuno deve dirgli di non tirarlo. Se se la sente, ha più qualità di tutti. È normale che calci. Poi se c’è Nico è giusto che calci lui, ha questa caratteristica di calciarli benissimo. Ma stavolta l’abbiamo lasciato a Bonaventura”.