News
Biraghi: “Classifica non bella. Prossime 3 gare molto importanti. Commisso ci ha chiesto…”
Altri concetti affrontati dall’esterno della Fiorentina Biraghi: “Samp? Hanno idee e qualità. Vogliamo portare a casa un risultato positivo. Classifica? Non bella, prossime tre gare molto importanti”
Altre parole da parte dell’esterno sinistro della Fiorentina Cristiano Biraghi alla Rai: “È un momento che a inizio stagione nessuno si poteva aspettare. È dura saper gestire questa situazione, ma siamo professionisti e dobbiamo venirne fuori”. Sampdoria? “Lavorano assieme da un anno e mezzo, si conoscono bene, hanno qualità e idee chiare. Stiamo lavorando sodo per arrivare alla gara di domenica e mettere in campo al meglio tutto ciò che dobbamo fare per portare a casa un risultato positivo”.
Commisso? “Per tutti i soldi che sta investendo è normale che non sia molto felice dei risultati. Ci ha chiesto di dare il massimo, come stiamo facendo, e le prossime tre partite che giocheremo sono molto importanti per poter sistemare la classifica. Non è bella, ma non dobbiamo farci prendere dalla paura. Altrimenti subentrano pressioni e paure che non ci permetterebbero di esprimerci al meglio”.