Il terzino viola ha parlato anche del suo rinnovo: “Non ho ancora firmato ma sono contento qui”
Il terzino viola Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di SkySport al termine della gara persa contro la Sampdoria: “Chiesa via? Sappiamo che i giocatori importanti vengono accostati alle grandi squadre. A noi non ci ha salutati ma ha dimostrato che con la testa è qua. Oggi è apparso con la testa qui a Firenze. Sa che finché è qua deve dare tutto per la maglia, noi siamo tranquilli, e speriamo sempre nel suo bene. Qualsiasi sia la scelta“.
LA PARTITA. “Venivamo da una bella prestazione a San Siro, ma siamo usciti con zero punti. Spesso facciamo errori di ingenuità dovuti al fatto che siamo una squadra giovane. Quest’anno è arrivato qualcuno d’esperienza e dovremo tutti imparare al più presto: per fare un bel campionato queste partite vanno portate a casa“.
RIBERY. “È un campione e quando non c’è si sente, ma non può essere un alibi se vogliamo fare un bel campionato. A volte abbiamo commesso errori ingenui e preso ripartenze pur sapendo come avrebbe giocato la Samp. Questo ci ha penalizzato, ed è un peccato: non si deve solo dire a voce che si deve fare bene“.
RINNOVO. “Ancora non ho firmato, ma sono contento qua“.
Di
Redazione LaViola.it