Il terzino tornato dall’Inter, subito titolare, prolungherà fino al 2024. Anche il portiere allungherà il contratto per altri due anni
Archiviata la finestra estiva di mercato, l’attenzione si sposta sui prolungamenti di contratto. E’ praticamente stata trovata l’intesa per allungare l’accordo di Cristiano Biraghi, l’esterno tornato dal prestito all’Inter che si è ripreso subito il posto da titolare, sulla fascia mancina. L’attuale accordo scade nel 2022, ma si arriverà al 2024, con un importante adeguamento economico: la stretta di mano con l’entourage del calciatore è stata sancita in questi termini, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
TERRACCIANO, 2 ANNI IN PIU’. Presto arriverà anche il momento di Pietro Terracciano, il vice Dragowski che aveva solleticato la fantasia di alcune realtà estere ma che il club viola non ha mai messo sul mercato, aggiunge il Corriere. Ha un contratto con scadenza 2021 e c’è già una intesa di massima per allungare di un paio d’anni, al 2023, magari con una ulteriore opzione. E’ uomo spogliatoio, oltre che….”Spider-man” tra i pali quando chiamato in causa: la squadra di lui si fida, così come la città. Ha ben figurato nella scorsa edizione di Coppa Italia, quella che è stata, di fatto, la sua competizione, ed anche in campionato, quando si è trovato a dover sostituire il collega polacco ha saputo trasformarsi nel valore aggiunto del gruppo.
Di
Redazione LaViola.it