Emiliano Bigica in zona mista commenta la sconfitta della Fiorentina Primavera nella finale della Viareggio Cup: “Ci siamo abbassati troppo regalando troppo campo all’Inter ma il nostro torneo è stato molto dispendioso perché abbiamo giocato anche su campi molto pesanti. Nelle partite secche siamo andati in crescendo, oggi è stata una partita equilibrata.
Il calcio ti dà e ti toglie, gli equilibri sono sottili quando ci sono queste squadre in campo. Nei supplementari senza un guizzo di un singolo diventa complicato. Ho cercato subito di rincuorare i miei ma non è il momento, giusto che adesso abbiano un po’ di tempo per stare per conto proprio.
Poi però dobbiamo recuperare subito perché sabato giochiamo contro il Napoli. Non mi aspettavo di arrivare in finale ma abbiamo eliminato grandi squadre per arrivare fino a qui. Sono felice di aver avuto la possibilità di giocarci una finale, non è andata bene ma ci rifaremo. Volevo riportare la coppa a Firenze ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo però essere orgogliosi di questi ragazzi”.

Di
Redazione LaViola.it