Il tecnico della Fiorentina Primavera: “Grazie enorme a questi ragazzi. Purtroppo nel calcio ci sono episodi che possono condizionare la partita”
Queste le parole al media ufficiale gigliato di mister Emiliano Bigica, tecnico della Fiorentina Primavera, a margine dell’uscita dai playoff Primavara contro i pari età del Torino: “E’ arrivato questo pareggio, ma in realtà siamo stati sconfitti da questo nuovo regolamento. Purtroppo siamo andati fuori contro una squadra importante come il Torino che è arrivata sopra di noi e aveva il doppio risultato. Abbiamo fatto un’ottima partita, ci sono stati degli episodi che hanno condizionato la gara. C’era un calcio di rigore per noi non segnalato e in quella situazione si è infortunato Beloko, uno dei nostri giocatori migliori. Nel secondo tempo, nonostante ci siamo difesi più bassi, siamo riusciti a ripartire in verticale e abbiamo avuto diverse occasioni per far gol. Purtroppo, nell’unica occasione che ha avuto il Torino nella seconda frazione, abbiamo subito il pareggio e il regolamento ci dichiara fuori dalle semifinali”.
“Bilancio stagione? Noi avevamo in mano la penna e potevamo scrivere l’epilogo di questa bella stagione, per farla diventare indimenticabile. Però questi ragazzi mi hanno dato grandissime soddisfazioni, hanno sempre onorato ogni allenamento e ogni partita dal 18 di luglio ad oggi. Purtroppo nel calcio ci sono episodi che possono condizionare la partita. Comunque a loro va un enorme grazie, perché con la vittoria della Coppa Italia di un mese fa abbiamo la possibilità di giocare una Supercoppa l’anno prossimo e quindi di conquistare un altro trofeo”.
Di
Redazione LaViola.it