Connect with us

Notizie

Bigica: “Esordio Sottil, mi vengono i brividi. Koffi imprendibile. Vlahovic e Montiel…” (VIDEO)

L’allenatore della Primavera viola parla dopo il secondo successo dei suoi: “Vlahovic e Montiel lottano su ogni pallone”

Mister Emiliano Bigica parla così in zona mista dal Bozzi, dopo la vittoria della Primavera sull’Udinese: “Un primo tempo di livello, abbiamo creato diverse occasioni da gol. Sapevamo che era una partita complicata, nella ripresa negli ultimi 20 metri abbiamo peccato di poca lucidità nell’ultimo passaggio o nel tiro in porta”.

SU VLAHOVIC. “Noi siamo a disposizione della Prima Squadra, quando ci dà i giocatori li accogliamo a braccia aperte. I numeri parlano per Vlahovic e Montiel. Lottano su ogni pallone, ci tengono a giocare e a mettere minuti nelle gambe. Fa bene a loro e alla Primavera, se mister Pioli avesse bisogno si può ritrovare giocatori con minuti nelle gambe che anche oggi hanno fatto una gara intensa”.

L’ESORDIO DI SOTTIL. “Mi stanno vedendo i brividi, sono uno di quegli allenatori che ha contribuito alla formazione di Sottil. Ha giocato 10 minuti, in una partita in bilico, dove la Fiorentina stava battagliando per portare a casa il risultato. Se Pioli l’ha messo dentro probabilmente sa come Riccardo sa attaccare, e avrà trovato anche delle convinzioni nella sua fase difensiva. Gliel’ho visto fare in modo concreto”.

SU KOFFI. “È un giocatore che ha dei grossi margini di miglioramento, nell’uno contro uno è imprendibile e imprevedibile. Vorrei che facesse 10 gol e almeno 5-6 assist da qui a fine anno. Vorrebbe dire che sarebbe diventato concreto”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x