Connect with us

Notizie

Biffoni (sind. Prato): “Stop fondi Ue? Non si possono cambiare le carte in tavola più di un anno dopo”

Il sindaco di Prato: “Si poteva dire di no a Nardella fin da subito, non è che dopo più di un anno di progettazioni e investimenti si può dire che quei soldi non si possono spendere sullo stadio”

Matteo Biffoni, sindaco di Prato e presidente di Anci Toscana, stamani si trovava a Palazzo Vecchio e ha rilasciato a Italpress delle dichiarazioni sul tema restyling dello stadio Franchi di Firenze. Queste le sue parole: “C’è un tema di fiducia. O a Dario Nardella e al sindaco Brugnaro veniva detto dall’inizio che quei soldi non si sarebbero potuti metterli sullo stadio, ma non è che si può dire che quei soldi non si possono spendere sullo stadio più di un anno dopo quando sono stati spesi i soldi, fatte progettazioni, coinvolti altri enti”.

“Su questo – ha aggiunto Biffoni –, se si cambiano le carte in tavola al momento della decisione, c’è un problema sullo stadio Franchi ma è un problema di rapporti perché così diventa complicato. Allora tutto è a rischio e non ho più certezze. Quindi il tema Franchi e dello stadio di Venezia diventano emblematici di una modalità di rapporti fra enti locali ed il soggetto decisore”.

41 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

41 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

41
0
Lascia un commento!x