“Strano il mancato addio di Comuzzo, trattativa rimandata a giugno. Zaniolo fragile, ma a Firenze può ritrovarsi”, ha detto Biasin
Il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin è intervenuto a Radio Bruno per parlare della sfida di domani tra Fiorentina e Inter: “La definirei una partita strampalata, sia perché lunedì ci sarà subito il ritorno, sia perché le squadre non potranno contare sui nuovi acquisti. Questa situazione penalizza soprattutto la Fiorentina, che avrà soltanto 14 giocatori a disposizione, mentre l’Inter dovrà rinunciare solo a Zalewski“.
MERCATO. “Mi è sembrato strano che la Fiorentina abbia deciso di non cedere Comuzzo, specialmente in una stagione in cui può puntare alla Champions. Inoltre, a fine anno il suo valore sarà almeno lo stesso, quindi la trattativa è stata semplicemente rimandata a giugno“.
ZANIOLO E FAGIOLI. “Per quanto riguarda Zaniolo e Fagioli, il primo è mentalmente fragile, ma a Firenze potrebbe ritrovare continuità. L’ex bianconero, invece, lo considero un grande colpo. Negli ultimi anni, poi, gli affari tra Fiorentina e Juventus hanno quasi sempre favorito i viola“.
Di
Redazione LaViola.it