Connect with us

Notizie

Biasin: “Fiorentina entusiasmante, mi ha sorpreso tantissimo. La vedo meglio di Atalanta e Lazio”

fabrizio biasin

Il giornalista loda la squadra di Palladino: “Sembrava una squadra senza né capo né coda, poi è scattata la magia. Kean assatanato, De Gea miglior portiere della Serie A”

Il noto giornalista Fabrizio Biasin ha parlato di Fiorentina all’interno del podcast ‘L’ascia raddoppia’ sui canali di Cronache di Spogliatoio. Queste le sue dichiarazioni: Chi tra Atalanta, Lazio e Fiorentina può arrivare più in alto? Sarebbe semplice dire Atalanta, però io dico Fiorentina. I viola mi stanno sorprendendo come poche squadre hanno fatto: hanno iniziato non male, malissimo. Sembrava una squadra senza né capo né coda, con un allenatore portato da Monza che non aveva la minima idea di come mettere insieme una serie di giocatori in un ambiente diverso da quello di Monza. Poi è scattata la magia, ma non è una casualità. È portata da un allenatore con le idee molto chiare, che sta allenando una serie di giocatori che hanno sposato a pieno il suo entusiasmo e le sue idee.

GRUPPO. “Ci sono giocatori che sono stati scartati altrove, penso a Bove ad esempio, che gioca con il fuoco dentro. Ma non solo lui. Kean l’anno scorso non lo voleva nessuno, aveva segnato 0 gol. Lo compra la Fiorentina spendendo anche dei soldi e tutti, io per primo, dicono che a Firenze sono impazziti. Oggi Kean sembra assatanato in campo, ha una fame incredibile. Gosens non lo voleva nessuno, se l’è preso la Fiorentina ed è uno degli esterni più forti in assoluto in Europa se sta bene (e sta bene). De Gea è il portiere più forte della Serie A ed è un leader vero. Non è tutto, perché ci sono giocatori che devono ancora crescere: penso a Gudmundsson, che abbiamo visto soltanto a sprazzi ed è un super attaccante. Colpani finora è da 5,5 ed è destinato a crescere. Questa Fiorentina è entusiasmante e secondo me non è un fuoco di paglia”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x