Le dichiarazioni dell’ex centrocampista e tifoso viola sul momento della squadra di Iachini
L’ex centrocampista di Catania e Livorno, Marco Biagianti, ha parlato ai microfoni di Lady Radio. Questo un estratto delle sue dichiarazioni:
MONTELLA. “L’ho avuto Catania. Si vedeva che era molto preparato, che era già innovativo ed, anche se ultimamente i risultati non sono stati a suo favore al Milan e a Firenze, rimane sicuramente un grande allenatore. Con un po’ di tempo e con la squadra a disposizione per lui credo farebbe bene. Penso che a Firenze abbia lasciato un bel ricordo tra alti e bassi, e nelle giuste condizioni potrebbe fare bene”.
CENTROCAMPO. “La Fiorentina sono tanti anni che prova a crescere e la tifoseria ha voglia di vivere momenti belli. Castrovilli ha fatto un salto molto importante e oltre a lui ci sono molti centrocampisti forti. Tra questi Amrabat che però non è riuscito ancora a togliersi il peso di essere in una grande squadra. A Verona non aveva la pressione che aveva a Firenze. Può fare la differenza come gli altri nel suo reparto, che è di altissimo livello. I nomi sono importanti bisogna trovare la giusta quadratura del modulo e le posizioni giuste. Forse manca un incontrista, ma per la qualità che ha la Fiorentina deve giocare a tre. Per un allenatore non è facile, ma c’è veramente tanta scelta”.
CENTRAVANTI. “Se Cutrone ha problemi contrattuali può non essere stata una grande mossa rimanere. Vlahovic e Kouame gli ho visti giocare, sono giovani ed hanno grandi numeri, ma non sono ancora pronti per giocare titolari nella Fiorentina in pianta stabile”.
Di
Redazione LaViola.it