Connect with us

Notizie

Betis, Perraud: “Sogniamo di vincere la Conference e di arrivare in Champions. Abbiamo fame”

Le parole del calciatore del Betis Romain Perraud sul momento dei prossimi avversari della Fiorentina in Conference League

Parla così al media spagnolo AS Romain Perraud esterno francese del Betis: “Non so se sia il mio momento migliore, ma in ogni caso è un momento davvero speciale. Indossare questa maglia è una sensazione unica, mi sento bene e voglio aiutare la squadra più che posso adesso”.

Rimonta? “C’è stato un momento difficile, ma è una stagione lunga e niente è stato facile. Ci sono stati infortuni, errori davanti. Poi il mercato invernale e il recupero degli infortunati ci hanno fatto bene. Il calcio a volte è una questione di dinamiche, sia la partita del Real che quella che abbiamo vinto contro il Maiorca hanno segnato piccoli passi per cambiare la situazione. Adesso c’è un’entusiasmante finale di stagione davanti a noi” .

Antony? “Conoscevo Antony, ho giocato contro di lui in Inghilterra. Conoscevamo tutti la sua qualità. Qui siamo una famiglia, i tifosi lo hanno accolto subito come uno di loro. Ha sentito fiducia ed ha fatto molto bene da quando è arrivato”.

Pellegrini? “Sta facendo un lavoro incredibile, ha battuto il record di vittorie del club. Soprattutto va sottolineato il modo in cui gestisce i giocatori. È un uomo molto tranquillo, ha grande esperienza, dà tranquillità e serenità ai calciatori. Inoltre giochiamo un buon calcio, quindi è un bene per tutti. I risultati e la classifica contano poco, Pellegrini è sempre tranquillo. Ci dà le chiavi per vincere le partite, ci ha dato grande fiducia nei momenti difficili. E siamo risaliti”.

Vincere la Conference o andare in Champions? “Sogniamo tutto, siamo ambiziosi, vogliamo finire il più in alto possibile in campionato e andare in Champions League. Il Villarreal è in vantaggio, ma daremo tutto. Per quanto riguarda la Conference sarebbe eccezionale vincere il primo titolo europeo del club. E’ già storico essere dove siamo, ma il gruppo vuole di più. C’è fame di vittoria, di fare grandi cose qui. Pensiamo che sarà una semifinale nella quale dovremo dare il massimo e poi sognare in Polonia”.

Fiorentina? “Sono una squadra ben allenata, giocano con il 3-5-2 e creano tante occasioni. Stanno facendo bene in Serie A. Sarà una sfida equilibrata tra due buone squadre. Dovremo sfruttare le nostre qualità per vincere”. Tifosi? “Fin dal primo giorno ho sentito che c’era una passione incredibile. Non importava vincere o perdere, loro c’erano sempre. È eccezionale il Villamarín, sarà senza dubbio pieno e caldo

Isco? “Facilita il gioco. Fa la differenza, è superiore a livello tecnico. Sarà decisivo. C’è anche Giovani Lo Celso, gente che ha giocato grandi partite europee, che ha esperienza e ci aiuterà.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x