Vai al contenuto
×

Betis, Haro: “Se vinciamo stasera andremo a festeggiare alla Fiera di Siviglia”

Le dichiarazioni del presidente verdiblanco in vista della partita contro i viola

Nelle scorse ore, il presidente del Betis Siviglia, Angel Haro ha parlato all’emittente spagnola Cope in vista della semifinale di ritorno contro la Fiorentina: “Dobbiamo affrontarlacome se fosse ancora 0-0. E se vinciamo, andremo alla Fiera di Siviglia a festeggiare con tutti i tifosi del Betis.

Potrebbe essere uno dei momenti più felici da quando sono presidente. Vediamo persone anziane che saltano su e giù sugli spalti e vivono con gioia”. EUROPA. “Entrare in Champions League è importante tanto quanto vincere la Conference League.

sponsored

Una Champions League con una fase a gironi mediocre potrebbe darci 60 milioni di euro in più”. ANTONY. “Il suo nome è stato messo sul tavolo dal direttore sportivo. È stata una spesa contenuta perché il Manchester United si è fatto carico di quasi l'intero compenso.

Il giocatore voleva venire al Betis. Si trattava di un prestito puro, era molto economico per il Betis e non c'era alcuna possibilità di negoziare nulla“.

sponsored

Lascia un commento