Connect with us

Focus

Betis-Fiorentina, i PIÙ E MENO di VI.IT: male tutta la difesa, Jovic timbra. Cabral c’è

Jovic

Sconfitta a Siviglia contro Pezzella, Joaquin e compagni per la Fiorentina, che soffre la qualità e la rapidità degli avversari. Ecco I PIU’ E MENO DI VI.IT

I PIÙ

SOTTIL: Il più ‘frizzante’ nella Fiorentina nel primo tempo, con due occasioni in avvio e un paio di buone accelerazioni nel finale di frazione. Si vede anche ad inizio ripresa, anche se non è sempre preciso nel tocco decisivo.

JOVIC-CABRAL: Passi avanti dei due centravanti viola. Il primo, Jovic, oltre a confermare la capacità di saper legare il gioco, trova il gol con un bel colpo di testa al primo vero pallone utile in area di rigore. Il secondo, Cabral, entra con il piglio giusto, dà battaglia a tutto campo, si concede una ‘ruleta’ sulla fascia e colleziona due belle occasioni, con una parata del portiere e un tiro fuori di poco.

I MENO

LA DIFESA: Dietro forse non si salva nessuno. Parte male Milenkovic, infilato più volte in avvio anche se poi cresce. Biraghi (che poi ha fatto l’assist di destro) e Igor, invece, si perdono Borja Iglesias sul raddoppio, prima era stato Maleh ad essere sovrastato da Juanmi (non un ‘gigante’) su azione d’angolo, anche se ci poteva stare fallo (ci fosse stato il Var) sull’italo-marocchino. Anche Dodô, generoso in fase di spinta, qualcosa ha lasciato per strada (al netto di un paio di buone chiusure), così come Quarta nella ripresa che ha perso almeno un paio di palloni sanguinosi.

294 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

294 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Focus

294
0
Lascia un commento!x