Calciomercato

Beste il profilo ideale per la Fiorentina: costa 10 milioni di euro

Published on

Occhi in Bundesliga per i viola che hanno messo nel mirino l’esterno offensivo di proprietà dell’Heidenheim

In fase offensiva Jan-Niklas Beste, 24enne dell’Heidenheim, ha numeri giusti e continuità: ha saltato solo una partita di Bundesliga dall’inizio della stagione (l’ultima contro il Friburgo perché influenzato) mentre per il resto è sempre stato presente. Si legge su Gazzetta.it.

Sarebbe un profilo ideale per la Fiorentina per caratteristiche e perché impegnato in un campionato non molto diverso da quello italiano e non avrebbe quindi bisogno di un gran periodo di adattamento. In più il costo, sui 10 milioni, sarebbe adatto alle casse viola. Ha realizzato 5 gol e servito 8 assist in 13 presenze in Bundes e rimane sotto i riflettori.

Sembra maggiormente appetibile di altri nomi che circolano in ottica Fiorentina come Grull, austriaco classe ‘98 del Rapid Vienna, ma anche più pronto alla Serie A rispetto a calciatori come Pedro de la Vega, 22 anni, del Lanus. I viola lo seguono con attenzione da tempo, anche grazie alla conoscenza del calcio argentino del d.t. Burdisso, ma sembra più un prospetto utile in ottica futura.

103 Comments

Popular Posts

Exit mobile version