Connect with us

Notizie

Berti: “Progetto di Commisso non chiaro. Firenze merita di lottare tutti gli anni per l’EL”

Le parole dell’ex centrocampista in vista della gara di Coppa Italia tra viola e nerazzurri

Il doppio ex di Fiorentina-Inter, Nicola Berti, ha parlato a Libero. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

RICORDI.Degli anni in viola porto nel cuore la prima stagione, quando arrivammo quarti proprio davanti all’Inter. Ero un ragazzino al primo anno di Serie A e mi ritrovai a gioca- re con 2 Campioni del Mondo come Antognoni e Oriali. E in nerazzurro? Dieci anni meravigliosi. Mi batte il cuore solo a ripensarci. La cavalcata-gol contro il Bayern Monaco, lo scudetto dei record e le 3 Coppe Uefa vinte da protagonista i momenti più belli”.

PRONOSTICO.Dico Inter. La Fiorentina è in leggera crescita, ma deve fare di più. Conte farà turnover, però non deve assolutamente prendere sotto gamba la Coppa Italia. Guai a snobbar- la dopo essere usciti dalla Champions. Bisogna arrivare in fondo”.

ADDIO A FIRENZE. “Ero davvero amato a Firenze. Al mio addio ci fu grande contestazione. La prima volta da avversario giocai solo mezz’ora, perché tutto lo stadio mi insultava. Il Trap mi tolse: stavamo 2-1 per noi e perdemmo 4-3. La prima sconfitta nell’anno dello scudetto dei record”.

FIORENTINA ATTUALE. “I tifosi sono divisi su Commisso: tanti progetti ma i risultati finora sono stati deludenti. Da che parte sta? Non si è ancora capito quali siano i progetti della proprietà: sembra che non vogliano andare oltre metà classifica. Firenze merita di lottare tutti gli anni per un posto almeno in Europa League”.

39 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

39 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

39
0
Lascia un commento!x