Connect with us

Notizie

Berti: “Dragowski? Lasciamolo lavorare perché a Firenze siamo molto bravi a distruggere”

L’ex portiere, presente a Coverciano per il corso da direttore sportivo, ha parlato del pareggio di sabato contro la Juventus e del momento di alcuni dei giocatori viola

Tra i tanti ex giocatori presenti oggi a Coverciano per l’inizio del nuovo corso per direttore sportivo c’era anche una vecchia conoscenza viola, Gianluca Berti.

L’ex portiere ha commentato ai microfoni di Radio Bruno il pareggio della Fiorentina contro la Juventus, e il momento di alcuni dei gigliati.

FIORENTINA-JUVENTUS. “Mi ha sorpreso il gioco della Fiorentina. È andata a prendere alta la Juventus non facendola giocare. È importante per questa città“.

CASTROVILLI.Mi sembra che sia un giocatore di grande prospettiva. Speriamo che continui questa crescita importante. Ha fatto dei campionati di B importanti e ora è tornato nella sua squadra per fare cose importanti. Come Antognoni? Ce lo auguriamo tutti. Avere una nuova bandiera come Giancarlo sarebbe un passo importante per la Fiorentina“.

RIBERY.Oltre ad essere un grande campione, quello che ha impressionato è stata la disponibilità in campo. Se i giovani seguiranno il suo esempio, sarà molto importante per la Fiorentina“.

DRAGOWSKI.Ha fatto un grande campionato a Empoli. Lasciamolo lavorare perché a Firenze siamo molto bravi a distruggere“.

FUTURO FIORENTINA.C’è grande entusiasmo. Auguriamoci che possa crescere sempre di più“.

8 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

8 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

8
0
Lascia un commento!x